Chi siamo

Poliambulatorio
Sfera Medica

Sfera Medica nasce dall’intuizione del dr Raffaele Baffioni, di voler creare un centro medico di riferimento in Valmarecchia, unendo il proprio studio odontoiatrico con un poliambulatorio dotato di presidio di fisioterapia e punto prelievi per analisi ematochimiche.

L’obiettivo tanto semplice quanto ambizioso è quello di fornire la migliore risposta alle esigenze della cittadinanza portando dei servizi facilmente accessibili nella zona di maggior crescita e cambiamento, Villa Verucchio.

Poliambulatorio Sfera Medica apre le porte nel 2012: nel tempo crescono sia gli specialisti che lo staff interno in modo da venire incontro alle richieste degli utenti con grande attenzione, cercando la soluzione migliore e di più rapida esecuzione, anche quando non è possibile farlo all’interno della struttura.

Il nome sul territorio diviene sempre più conosciuto e oggi siamo consapevoli di quanto lavoro sia stato necessario per fare tutto questo, e ne siamo fieri e orgogliosi; lo staff che qui presentiamo è senza dubbio il motore di Sfera Medica ed è perfettamente allineato ai valori in cui crediamo.